offerte-casa

Wireless simmetrica per aziende

Tecnologia simmetrica via radio, con velocità uguali in trasmissione e in ricezione

Qui di seguito offriamo un prospetto dei servizi disponibili in modalità simmetrica, per andare a sostituire e/o integrare connettività via cavo di tipologia sHDSL/HDSL simmetrica. Di base è fornito un IP pubblico statico, con possibilità di fornitura di ulteriori IP.  Solo l’ultimo miglio è consegnato via radio ed il servizio è erogato direttamente su infrastruttura in fibra ottica, con latenze bassissime.

Servizio sempre attivo – always-on senza limiti

Il nostro collegamento ad internet è sempre attivo e non ha limitazioni sull’utilizzo né di tempo (monte ore mensile) né di traffico (volume di Gigabyte scaricati).

Velocità garantita

Ogni profilo di velocità dispone di banda garantita, cioè di una velocità minima di collegamento garantita in ogni momento. Questo ci consente di definire non solo la velocità massima raggiungibile di ogni collegamento, ma anche i livelli minimi di servizio.

Velocità massima raggiugibile

La velocità massima raggiungibile dal proprio profilo è da intendersi in condizioni ottimali di segnale e congestione di rete. Inoltre i servizi erogati su rete WDSL hanno una banda netta pari al 87% circa della velocità di picco, dovuta all’incapsulamento dei pacchetti (overhead). A livello statistico su base mensile, nel 90% del tempo è disponibile la banda massima. I profili in banda ultralarga hanno una velocità massima in “Best effort” – senza garanzie di velocità massima raggiungibile.

Router Wi-Fi incluso

Spadhausen fornisce ai propri clienti, in comodato d’uso gratuito, un router Wi-Fi ad elevate prestazioni, pronto all’uso. Tale router è già pre-configurato e viene consegnato pronto all’uso durante l’installazione del servizio. Il router dispone di 3 o 4 porte (in base al modello) per connettere eventuali dispositivi via cavo, e opera nella frequenza dei 2.4Ghz mediante protocollo 802.11 b/g/n.

Installazione accurata e completa

L’installazione viene realizzata dai nostri tecnici, a seguito di un puntuale sopralluogo atto a verificare le condizioni di realizzabilità dell’impianto e i requisiti per la più adeguata realizzazione dello stesso. Questo ci consente di garantire l’impianto messo in opera offrendo un servizio esente da difetti, poiché componenti e fasi del processo rientrano tutti nell’ambito della nostra ben programmata gestione e sotto il nostro scrupoloso controllo. Completata l’installazione dell’impianto, all’utente non rimane che “connettere” i propri terminali (computersnotebook, ecc.) alla nostra rete wi-fi realizzata presso la sua sede.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFO O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO COMMERCIALE

Copyright © 2017 Cesena Net - Credits